I giovani modenesi Benji e Fede pubblicano il loro primo album di inediti “20:05”, il titolo è l’orario del loro primo messaggio scambiato su Facebook.
Benji e Fede conosciutisi grazie al web e approfondendo le loro idee musicali tramite il social network, hanno anticipato l’uscita dell’album “20:05”, con il singolo “Tutta d’un fiato” entrando immediatamente nella Top Five di iTunes e accompagnadoci durante tutta l’estate. Un successo incredibile per i due ragazzi che ora pubblicano il loro album per la major Warner Music.
Di seguito l’intervista esclusiva a Benji e Fede, rilasciata ai microfoni di Selenia Orzella, inviata per MusicBox.
Gli idoli del momento. Con un disco molto bello, ascoltandolo emerge che il giorno odiato è il lunedì, però ditemi come vi sentite in questo lunedì speciale q Roma per presentare il vostro primo album “20:05”.
Fede: “Questo lunedì è particolare, siamo molto emozionati, non vedavamo l’ora di venire qui a Roma, perchè tutte le altre volte che siamo venuti siamo stati accolti in modo molto speciale, per oggi facciamo un’eccezione”
Benji: “Diciamo che il nostro odio verso il lunedì deriva più dei ricordi trumatici della scuola, del svegliarsi dopo il week end, oggi è diverso, presentiamo il nostro primo disco, è bene così.
Per guardare l’intervista integrale a Benji e Fede clicca qui.